Evento Erik Wahl

Le opere di Momyart al Word Business Forum 2016

  • Erik Wahl è conosciuto come artista e autore di alcuni bestseller. Nel suo lavoro di comunicatore sociale si propone di aiutare le persone a liberare il proprio genio creativo, cambiando radicalmente il modo di interpretare la vita.

    La convention
    Il Word Business Forum del novembre 2016 ha visto la partecipazione di Erik Wahl in un incontro dedicato allo sviluppo consapevole delle risorse umane interne alle aziende. Durante l’evento di Erik Wahl a Lodi, l’autore ha fatto luce sulle possibili evoluzioni, in termini di produttività e business, innescate da un nuovo modo di intendere la creatività e l’espressione del genio di ciascuno, troppo spesso sacrificato in nome degli impegni quotidiani. Le opere d’arte di MomyArt hanno accompagnato l’incontro, fornendo un chiaro esempio di come il lavoro e l’arte possano essere felicemente integrati: come Erik Wahl, imprenditore e scrittore, anche Stefania Comaschi ha saputo armonizzare impegni e passione artistica. Allo stesso modo, ogni azienda è chiamata a valorizzare le competenze e la creatività dei propri collaboratori, innescando un nuovo modo di concepire il business.


    Arte e business
    Trovare il proprio genio creativo
    La scoperta del proprio genio creativo rappresenta un momento di svolta per ognuno: si aprono nuove prospettive e nuovi approcci alla vita quotidiana. Momyart nasce quindici anni fa dalla passione per la pittura e dal desiderio di dare nuova libertà espressiva agli stimoli creativi.

    Seguire una passione
    Un nuovo modo di lavorare
    L’evento di Erik Wahl a Lodi ha rappresentato un’importante occasione, per molte aziende, di mettere a fuoco una nuova strategia, basata sul miglioramento delle performance dei propri dipendenti e finalizzata ad un aumento della redditività. Incentivare le inclinazioni e le passioni di ciascuno è la chiave del successo.